Pagamento e spedizione

Siamo fieri di offrire servizio di spedizione internazionale in piu di 200 paesi in tutto il mondo. Il nostro primo obiettivo e di offrire ai nostri clienti il massimo dei valori e il meglio del servizio.

Continueremo a crescere e nel miglior modo possibile soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.

Come spedite?

Tutto parte dalla nostra sede principale a Napoli con DHL, Bartolini e Mercury, dipendendo dalla misura del prodotto.

Spedite in tutti i paesi del mondo?

Si. Spediamo in piu d 200 paesi in tutto il mondo. ci sono posti nel mondo dove è impossibile spedire, se fai parte di uno di questi, ti contatteremo.

Come agite con la dogana?

Non siamo responsabili dei pagamenti doganali. Una volta effettuato un ordine si è responsabile delle proprie tasse doganali del paese in cui sono destinati i prodotti.

Quanto tempo ci vuole per il mio ordine ad arrivare?

I tempi di consegna variano in base alle zone.

Zone

Stati Uniti, Canada7-15 Giorni Lavorativi
Europa7-10 Giorni Lavorativi
Australia, New Zealand 7-15 Giorni Lavorativi
Resto del Mondo12-20 Giorni Lavorativi
 

Zone

Stati uniti, Canada5-7 Giorni Lavorativi
Europa 3-5 Giorni Lavorativi
Australia, New Zealand5-7 Giorni Lavorativi
Resto del Mondo7-10 Giorni Lavorativi

*DHL-Express shipping metodo: 3-5 Giorni Lavorativi

*Tutte le spedizioni non includono i tempi di verifica di pagamento.

Cos’è spedizione con assicurazione?

Ci sono 2 opzioni di spedizioni:

Può scegliere la spedizione regolare pagando meno, ma se la spedizione si perde non ci saranno rimborsi. Se invece i prodotti che riceve sono danneggiati (non a causa del cliente) verranno sostituiti o verrà emesso un rimborso se il cliente restituisce il prodotto.

In caso l’ordine verrà effettuato con assicurazione, verrà immediatamente spedito una sostituzione o rimborso senza alcun bisogno di restituire il prodotto perso o danneggiato.

i prodotti verranno sempre imballati e spediti nel miglior modo possibile.

Riceverò il tracking del mio ordine?

Appena l’ordine sarà spedito, riceverai tramite email il numero per tracciare l’ordine.

Se non riceve il numero di tracking entrò i 3 giorni lavorativi non esitare a contattarci.

Il mio tracking dice ‘nessuna informazione disponibile’.

Da tenere conto che le società di trasporto impiegano 2-3 giorni per emettere un numero di tracking.